I consigli di TvBlog
Home Maria Giovanna Maglie a Stasera Italia oggi su Rete 4 (Anteprima Blogo)

Maria Giovanna Maglie a Stasera Italia oggi su Rete 4 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di stasera del programma condotto da Barbara Palombelli

di Hit
pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

Lei è al centro da qualche settimana di un complicato intrigo polical-televisivo. Ci riferiamo a Maria Giovanna Maglie, in predicato di condurre la striscia informativa di Rai1 che qualcuno vorrebbe chiamare Chiaro e tondo e che però è stata incartata su di un foglio di alluminio e riposta in frigorifero da tutta una serie di veti partiti principalmente, secondo le voci che circolano, voci abbastanza accreditate, dai politici del Movimento 5 stelle.

Stanca del clima sostanzialmente buio e indiscutibilmente freddo del frigorifero, la Maglie ha deciso di uscirne per entrare nell’altro elettrodomestico che popola le case degli italiani, ovvero il televisore. Per essere più precisi stasera Maria Giovanna Maglie sarà ospite della puntata in diretta su Rete 4 di Stasera Italia. la trasmissione diretta e condotta da Barbara Palombelli.

La Maglie del resto è stata già spesso ospite di Stasera Italia, quello di oggi sarà dunque un ritorno in video nel programma di Rete 4, dopo un lungo periodo di assenza dovuto principalmente al fatto che il suo nome era in pole position per la conduzione della fantomatica striscia giornalistica post Tg1 delle ore 20.

Va detto e sottolineato, che la presenza di stasera della Maglie su Rete4 non significa assolutamente che il progetto di Chiaro e tondo sia tramontato, anzi, significa che lei è pronta più che mai ad andare in video e che la palla ora deve passare alla Rai, ai vertici Rai, ai massimi vertici Rai, affinchè la trasmissione prenda alla fine il via.

Tutto potrebbe essere pronto per lunedì 4 marzo, prima della prima del Nome della rosa, non resta che attendere, nel frattempo per Maria Giovanna Maglie torna il video, stasera a partire dalle ore 20:30 su Rete 4 con Barbara Palombelli in Stasera Italia.