Home Champions League, partite oggi 19 febbraio 2019 in diretta su Sky

Champions League, partite oggi 19 febbraio 2019 in diretta su Sky

La programmazione tv degli ottavi di finale di oggi, martedì 19 febbraio 2019

pubblicato 19 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:34

Dopo i match della scorsa settimana, con la Roma vincitrice sui portoghesi del Porto per 2-1, oggi, martedì 19 torna la Champions League. In campo le restanti squadre qualificatesi agli ottavi di finale. In attesa della Juventus che domani sfiderà in trasferta l’Atletico Madrid, stasera il Lione ospiterà il Barcellona al Parc Olympique Lyonnais mentre il Liverpool incontrerà il Bayern Monaco ad Anfield. .

Tutti i match saranno tramessi live a partire dalle 21 su Sky, che offrirà anche la possibilità di Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea (visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre).

Per quanto riguarda il pre e post partite si conferma l’appuntamento con Champions League Show, la rubrica, in onda anche su Sky Sport 24. condotta da Ilaria D’Amico. Con lei stasera Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

Di seguito la programmazione tv in diretta degli ottavi di finale di oggi.

Champions League, partite oggi 19 febbraio 2019

ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre)

Liverpool-Bayern Monaco Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)

telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani

Diretta Gol Federico Zancan

Olympique Lione-Barcellona Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre) telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi

Diretta Gol Paolo Ciarravano

Sky Sport 24