Analisi Auditel: La serata di domenica 17 febbraio 2019

L'andamento degli ascolti della serata di domenica

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la linea del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sotto la soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 6% di share superata dalla linea di La7 con la partenza del programma di attualità giornalistica Non è l'arena.

L'access time vede la curva di Paperissima sprint che prevale su quella di Che tempo che fa, la prima che scorre fra il 14 ed il 20% di share e la seconda che si ferma poco sopra la linea del 15% di share.

Prime time con la curva del varietà di Rai1 Che tempo che fa che parte al comando poco sopra la soglia del 15% di share e con la curva dell'originale televisivo diffuso da Canale 5 Non mentire che si appoggia sulla linea del 15% di share. La curva di Rai2 con il serial The good doctor 2 parte al 10% per poi guadagnare due punticini.

Seconda serata con la curva del Tavolo di Che tempo che fa che scende ben al di sotto del 15% di share e con la curva di Non mentire che conseguentemente si porta fin verso il 19% di share. Terminata la fiction di Canale5 Il tavolo di Che tempo che fa si porta fin verso il 16% di share. Terza serata con la curva delle Iene show che si porta fin verso il 19% di share.

  • shares
  • +1
  • Mail