Home Italia 1 Tutta colpa di Leonardo, Annalisa torna conduttrice su Italia 1 (Anteprima Blogo)

Tutta colpa di Leonardo, Annalisa torna conduttrice su Italia 1 (Anteprima Blogo)

I nuovi appuntamenti di Italia 1 dedicati alla scienza dovrebbero andare in onda ad aprile prossimo. Alla conduzione confermata la cantante

pubblicato 18 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:37

Annalisa incassa ancora una conferma nelle vesti di conduttrice tv e si appresta a tornare su Italia 1 con la nuova edizione di Tutta colpa di. Infatti, secondo quanto risulta a Blogo, dopo Einstein nel 2015, Galileo nel 2016 e Darwin nel 2017, nel 2019 sarà la volta di Leonardo.

La cantante, stando a quanto apprendiamo, sarà la padrona di casa dei nuovi appuntamenti con la scienza della rete ‘giovane’ di Mediaset (la messa in onda dovrebbe essere prevista per aprile 2019, collocazione non ancora decisa) prodotti da Dueb produzioni. Il titolo è un omaggio all’artista e scienziato italiano simbolo del Rinascimento.

Il viaggio alla scoperta del mondo di Leonardo da Vinci arriverà dunque dopo quello al Cern di Ginevra di Tutta colpa di Einstein, quello nello spazio di Tutta colpa di Galileo e quello nell’evoluzione umana e tecnologica di Tutta colpa di Darwin.

La dimensione televisiva di Annalisa, evidentemente, funziona, al netto di qualche fragilità di troppo emersa per esempio nei panni di giudice a Sanremo Giovani dello scorso dicembre (in diretta!). In precedenza la cantante aveva accettato anche il ruolo, marginale, di tutor ad Amici di Maria De Filippi.

Italia 1