C'è posta per te 2019: Mario Balotelli regala un'auto al fratello di Amedeo Grieco (video)

A C'è posta per te, il regalo di Mario Balotelli per Gabriele, il fratello di Amedeo Grieco

Sorpresa 'agrodolce' per Mario Balotelli, ospite della quinta puntata di C'è posta per te 2019 (Qui, il video). Il bomber del Nizza, dietro la busta, viene accolto da Gabriele, un giovane fan con un'evidente invalidtà alla mano. Dopo qualche secondo, il campione scopre che il ragazzo, in realtà, è il fratello di Amedeo Grieco del duo comico, Pio e Amedeo.

Amedeo: "Mio fratello ha appena preso la patente. Il nostro obiettivo è fare in modo che la macchina gliela compri Balotelli, il diversamente bianco!"

Valore della vettura super accessoriata e dotata di ogni comfort? Circa 13mila euro! L'attaccante, dopo una normale titubanza, dimostrando di essere un numero uno anche fuori dal campo, firma il contratto per l'acquisto della macchina.

Balotelli: "Loro fanno questo perché sanno che non so dire di no".

Maria De Filippi, prima di congedare l'ospite, si congratula per il gesto di grande generosità (la padrona di casa si era offerta di pagare metà della cifra per scusarsi del 'trappolone'): "Grazie per essere stato qua. Immagino che non tornerai mai più! Complimenti per la persona che sei"

  • shares
  • +1
  • Mail