Home Notizie TgBlog, edizione di sabato 16 febbraio 2019

TgBlog, edizione di sabato 16 febbraio 2019

Il notiziario di oggi, 16 febbraio 2019

pubblicato 16 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:44

Nel notiziario di TvBlog di oggi, sabato 16 febbraio 2019 apriamo con la pioggia di polemiche riservate a Popolo Sovrano da parte di Aldo Grasso sul Corriere della sera e di Antonio Dipollina su Il Giornale. Il nuovo programma di Rai 2 non è partito nel migliore dei modi e riceve ‘bastonate’ dai due maggiori critici tv della stampa.

Sul nostro sito il ritorno di Sandro Piccinini in tv (ma su Sky) ospite di Fabio Caressa domani sera dopo il posticipo del campionato di Serie A e in più l’intervista di Marcella Bella su Rolling Stone che probabilmente darà nuovo materiale al caso Festival di Sanremo affrontato da Striscia la Notizia.

Seguiremo questa sera il nuovo programma di Alberto Matano in onda su Rai 3 Photoshow e inoltre vi diamo conto delle anticipazioni sugli ospiti presenti questa sera ad Ora o mai più che su Rai 1. Concludiamo con il video di Simone Cristicchi su TvBlog.it in cui annuncia la sua ospitata a Domenica IN domani pomeriggio, seguito dal nostro consueto elenco dei programmi in prima serata di oggi.