Home Piccinini torna in tv e sceglie Sky. Domenica ospite al Club di Caressa

Piccinini torna in tv e sceglie Sky. Domenica ospite al Club di Caressa

Sandro Piccinini torna a sorpresa in tv e sceglie Sky. Domenica sarà ospite al Club di Caressa dopo il posticipo. “Un vecchio amico mi costringerà ad interrompere per qualche ora l’anno sabbatico”, ha scritto. ‘Tradito’ Tiki Taka

pubblicato 16 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:44

Sandro Piccinini torna in tv e lo fa…su Sky. Il telecronista sarà ospite per una sera a Sky Calcio Club, programma domenicale post-posticipo condotto da Fabio Caressa.

Per Piccinini si tratterà della prima uscita dopo Francia-Croazia, finale del Mondiale di Calcio raccontata in esclusiva per Mediaset lo scorso 15 luglio.

Domenica sera un vecchio amico mi costringerà ad interrompere per qualche ora l’anno sabbatico, ci vediamo dopo Napoli-Torino” aveva scritto il commentatore su Twitter, non specificando il programma in questione. Il mistero è stato però svelato proprio da Sky Sport a distanza di poco tempo.

Nonostante non abbia più alcun rapporto con Mediaset, per molti l’ospitata rappresenterà un mezzo ‘tradimento’ alla storica azienda, considerato che quasi in contemporanea su Canale 5 andrà in onda Tiki Taka di Pierluigi Pardo.

Sky Sport 24