I consigli di TvBlog
Home Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio nuovo cupido per Real Time

Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio nuovo cupido per Real Time

Flavio Montrucchio conquista la conduzione di Primo Appuntamento, da marzo su Real Time.

pubblicato 14 Febbraio 2019 aggiornato 4 Gennaio 2021 15:01

San Valentino ha stimolato la comunicazione di Real Time che nel giorno degli Innamorati annuncia ‘l’acquisizione’ di Matrimonio a Prima Vista Italia e ufficializza l’arrivo di Flavio Montrucchio alla conduzione di Primo Appuntamento, dating show condotto nella scorsa stagione da Gabriele Corsi.

Tre stagioni, tre conduttori per uno dei format più carini – finora – dedicato all’appuntamento tra single nell’era di Tinder. In principio fu il maitre Valerio Capriotti, cui fu affidata la ‘patata bollente’ della prima volta riuscendo a condurre con grazia e in sottrazione un programma che ha nelle dinamiche di coppia il suo aspetto migliore.

Fu poi la volta di Gabriele Corsi, diventato per un paio di anni l’uomo per tutte le stagioni di Real Time: dopo Take Me Out anche Primo Appuntamento, ma in un ruolo che in fondo calzava stretto. Questa volta tocca a Flavio Montrucchio, che così si divide tra 4 Mamme su Fox Life e questa nuova edizione di Primo Appuntamento, al via su Real Time a marzo. Lo vedremo all’opera: potrebbe essere un buon ‘compromesso’ tra lo charme di Capriotti e l’entusiasmo di Corsi.