Home I Retroscena di Blogo: La danza dei palinsesti di Canale 5 ed il risultato di stasera dell’Isola

I Retroscena di Blogo: La danza dei palinsesti di Canale 5 ed il risultato di stasera dell’Isola

Il dietro le quinte del palinsesto prossimo venturo di Canale 5

di Hit
pubblicato 13 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Tempi davvero duri per il palinsesto di Canale5 di prime time. Di questi tempi, complice anche il risultato poco brillante di Adrian, è davvero difficile per i dirigenti della principale rete televisiva commerciale italiana disegnare la programmazione serale della propria rete. Stasera però con la messa in onda dell’Isola dei famosi i responsabili dell’ammiraglia di casa Mediaset potrebbero avere le idee più chiare.

Con il dato Auditel del reality show made in Honduras di domani mattina, si potrebbero avere le idee più chiare su ciò che potrebbe accadere al palinsesto del canale diretto da Giancarlo Scheri da qui a giugno. In base a questo dato si deciderà prima di tutto se l’Isola rimarrà al mercoledì da qui alla fine della stagione e di conseguenza cosa ne sarà del varietà Live non è la D’Urso che avrebbe dovuto occupare proprio la serata del mercoledì.

Di conseguenza poi si decideranno le sorti anche della prossima edizione del Grande fratello e di Amici serale, al momento non ancora posizionati. Davvero importante dunque il dato di ascolto della puntata di stasera (e probabilmente anche della prossima settimana) dell’Isola dei famosi, da questo dato potrebbe aprirsi il Risiko del posizionamento di Non è la D’Urso, di Amici e del prossimo Grande fratello.

Adrian invece tornerà in onda il lunedì fino ad “esaurimento scorte”.

Canale 5