Gigi D'Alessio e i duetti a Ora o mai più (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello spettacolo musicale di Rete 1

Patty Pravo e Gigi D'Alessio e i duetti a Ora o mai  più (Anteprima Blogo)

Sabato alle ore 21:18 in prima serata sulla Rete 1 della televisione pubblica andrà in onda la quarta emissione dello spettacolo musicale di Conti, Giovannini, Romano, Sabatini, Siano con la collaborazione di Marco Pantaleo Ora o mai più. Dopo essersi difeso con le unghie e con i denti nelle prime tre puntate vs C'è posta per te, lo show diretto da Stefano Vicario venderà cara la pelle anche per la puntata prevista per sabato 16 febbraio 2019.

Una settimana dopo la chiusura del Festival di Sanremo, Amadeus porterà presso gli studi Rai di Milano, alcune note provenienti dalla ridente cittadina in provincia di Imperia e nella fattispecie potremmo risentire il brano sanremese portato sul palco del teatro Ariston dalla coppia formata dai cantanti Patty Pravo e Briga, come anticipato ieri sempre da queste colonne.

Ma la presenza di Patty Pravo non si limiterà unicamente a ricantare il pezzo presentato alla rassegna canora diretta da Claudio Baglioni. Siamo in grado di anticiparvi che la bionda cantante italiana senza tempo elargirà la sua arte canora anche in altre occasioni nel corso della serata di sabato. Precisamente la signora Pravo duetterà con alcuni dei concorrenti dello show targato Ballandi multimedia in alcune delle sue più celebri canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana.

Non solo Patty Pravo sabato sera ad Ora o mai più. TvBlog apprende infatti che i concorrenti o meglio gli allievi di Ora o mai più avranno modo di duettare con un altro cantante, precisamente con il cantautore partenopeo Gigi D'Alessio. Anche in questo caso gli allievi che partecipano alla gara canora di Ora o mai più II canteranno con il bravo D'Alessio alcune delle canzoni più celebri e di successo dello sterminato repertorio del cantante napoletano.

Tanti ingredienti dunque in tavola per la serata di sabato 16 febbraio 2019 nella quarta puntata della seconda serie di Ora o mai più (che tornerà su Rai1 la prossima stagione con una nuova edizione, in altra collocazione) in onda a partire dalle ore 21:18 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • +1
  • Mail