Home La Pupa e Il Secchione I Retroscena di Blogo: Iva Zanicchi con Teo Mammucari alla guida della Pupa e il secchione ?

I Retroscena di Blogo: Iva Zanicchi con Teo Mammucari alla guida della Pupa e il secchione ?

Anticipazioni sulla nuova serie del popolare varietà di Italia1

di Hit
pubblicato 11 Febbraio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Se in principio doveva essere Simona Ventura e poi Nicola Savino, pare che al traguardo della conduzione della nuova edizione della Pupa e il secchione sia arrivata una coppia, una strana coppia per la prima volta insieme alla guida di una trasmissione televisiva.

Secondo quanto appendiamo infatti pare che alla fine i conduttori della Pupa e il secchione 2019 saranno Teo Mammucari e Iva Zanicchi, è vero per la prima volta alla guida insieme di un programma televisivo, ma che per la verità già frequentano insieme altri lidi del piccolo schermo italico, non nella veste di padroni di casa.

Teo ed Iva infatti fanno parte del cast del varietà del sabato sera d’autunno di Canale 5 Tu si que vales, insieme a Gerry Scotti e Maria De Filippi. Stavolta invece alla Pupa e il secchione su Italia1 saranno i conduttori. Scelta anche la data definitiva della partenza del programma che è stata fissata per giovedì 28 marzo in prima serata, ovviamente su Italia1.

Sarà la scelta definitiva questa? Mammucari oggi a Radio Deejay ha ufficializzato la sua presenza in questo varietà made in Endemol, non resta che aspettare ora l’ufficializzazione di Iva Zanicchi

La Pupa e Il Secchione