Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, anticipazioni domenica 10 febbraio: il Divino Otelma torna a casa?

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni domenica 10 febbraio: il Divino Otelma torna a casa?

Alcune anteprime dalla puntata del reality in onda stasera su Canale 5

pubblicato 10 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:06

L’Isola dei Famosi è giunta alla quarta puntata. Questa sera in Honduras andrà in scena una vera rivoluzione grazie agli innesti di Jeremias Rodriguez (che è riuscito a risolvere il problema al polso) e della vulcanica Soleil Sorgè. Questa sera non si tufferà dall’elicottero Ariadna Romeo, il cui ingresso è stato rinviato a mercoledì prossimo. La showgirl e attrice spagnola, tra l’altro, partirà da Miami dove si è da poco trasferita.

Nel corso della serata ci saranno delle novità anche sulle condizioni di salute del Divino Otelma. Sembra che le “forze del bene” non lo abbiano aiutato: per lui L’Isola dei Famosi dovrebbe finire definitivamente qui. Le polene, dunque, non torneranno più.

Intanto in Honduras si stanno creando le prime dinamiche interessanti e le prime simpatie, come quella tra Yury Rambaldi e Sarah Altobello. Ma chissà se vedremo anche quello che quello che è realmente successo tra i due. Secondo le nostre fonti, infatti, sarebbero andati ben oltre una semplice simpatia. L’Isola mostrerà le immagini integrali oppure no? Non resta che collegarsi questa sera su Canale 5 per scoprirlo…

L'Isola dei Famosi