Home Grande Fratello Grande Fratello 2019, casting aperti per la sedicesima edizione

Grande Fratello 2019, casting aperti per la sedicesima edizione

Tutte le informazioni su come partecipare ai casting del reality show in onda da aprile su Canale 5

pubblicato 9 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:12

La macchina della sedicesima edizione del Grande Fratello è ufficialmente in moto. La padrona di casa Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque ha ufficializzato il via libera per le selezioni degli inquilini che animeranno la casa in primavera a pochi mesi di distanza dalla versione vip, chiusa poco meno di 2 mesi fa. L’entourage del GF è alla caccia di nuovi volti in giro per le piazze delle città e non solo, anche sui social.

La produzione potrà chiedere ai provinati di presentarsi e mostrare le loro qualità caratteriali sia per strada che nei luoghi di ritrovo (locali, università, ecc.) oppure semplicemente contattando i possibili inquilini tramite i loro account social. Sul sito del programma, sono in continuo aggiornamento le date dei casting.

L’edizione 2019 del Grande Fratello partirà il 15 aprile in prima serata su Canale 5 come anticipato da TvBlog

Grande Fratello 16, modalità di partecipazione ai casting

Per tutte le info su come partecipare è possibile consultare il sito ufficiale del programma, oppure inviando il proprio video provino – della durata massima di 2 minuti – tramite Whatsapp al numero 3493286899 (sarà necessario presentarsi con nome, cognome, età, città).

Grande Fratello