Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy è in arrivo la quarta sorella di Derek e Amelia Shepherd

Grey’s Anatomy è in arrivo la quarta sorella di Derek e Amelia Shepherd

Grey’s Anatomy in arrivo la sorella di Derek Shepherd mai vista prima

pubblicato 8 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:14

-Attenzione possibili Spoiler, meglio anticipazioni, su Grey’s Anatomy-

La quinta Shepherd arriverà in Grey’s Anatomy.

TvLine rivela in anteprima che l’episodio Amelia-centrico, che sarà quindi interamente dedicato ad approfondire il personaggio di Amelia Shepherd interpretato da Caterina Scorsone, vedrà per la prima volta sullo schermo arrivare la sorella Kathleen Shepherd, anche lei dottoressa, nello specifico una psichiatra, ma mai vista prima all’interno della serie.

Se oltre ad Amelia, in passato avevamo visto le altre due sorelle di Derek (Patrick Dempsey) Liz e Nancy interpretate rispettivamente da Neve Campbell e Embeth Davitz, Kathleen era sempre rimasta una sorta di mistero per i fan della serie. TvLine riporta come ABC sia in cerca dell’attrice che interpreterà il ruolo e non hanno rivelato come sarà introdotta all’interno dell’episodio dedicato a Amelia. Un episodio che, come ha anticipato Krista Vernoff showrunner della serie, è stato reso possibile grazie all’aggiunta di un episodio a questa stagione, composta da 25 episodi.

Questo episodio dedicato ad Amelia è scritto da Jule Wong e diretto da Bill D’Elia. Caterina Scorsone ha esternato tutto il suo entusiasmo per questo episodio spiegando come non sarà “vediamo Amelia in neurologia. Ma è una sorta di piccolo episodio singolo su di lei. Quasi un piccolo film autonomo“.

Chi interpreterà la sorella di Derek Shepherd? Magari il ruolo sarà affidato a Michelle Forbes, vista in Berlin Station, di cui è stato recentemente annunciato l’ingresso nel cast come guest star. Anche sembra sempre più probabile che sarà la mamma di Jo (Camilla Luddington), visto che sicuramente non avrà quel ruolo l’altra guest star annunciata Jennifer Grey, che vedremo nell’episodio in onda il 14 febbraio negli Stati Uniti in un ruolo diverso.

[accordion content=”

Jennifer Grey sarà infatti la mamma di Betty, la ragazza con problemi di droga che Amelia prende sotto la sua ala protettiva. Carol, insiema la marito John interpretato da Kyle Secor, arriveranno all’ospedale in cerca della figlia che, nel frattempo Ameli ha mandato in un centro di recupero.

” title=”Attenzione Spoiler”]

In attesa di scoprire se Michelle Forbes sarà la mamma di Jo,b ha raccontato come l’episodio incentrato su di lei è “il più difficile che abbia mai girato.”

Ricordiamo che in Italia Grey’s Anatomy ripartirà dal 25 febbraio su FoxLife.

Grey's Anatomy