Home Festival di Sanremo Sanremo 2019, Claudio Baglioni ricorda Fabrizio Frizzi: “Si meritava di condurre il Festival e l’anno scorso ci ho anche pensato…”

Sanremo 2019, Claudio Baglioni ricorda Fabrizio Frizzi: “Si meritava di condurre il Festival e l’anno scorso ci ho anche pensato…”

Il ricordo di Fabrizio Frizzi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

pubblicato 5 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:23

Durante la prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni ha ricordato Fabrizio Frizzi in quello che sarebbe stato il giorno del suo 61esimo compleanno.

Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha condiviso un ricordo personale legato a Fabrizio Frizzi, svelando anche un dettaglio inedito riguardante la scorsa edizione del Festival:

Gli sarebbe piaciuto presentare Sanremo, si meritava di condurlo e lo scorso anno, ci avevo anche pensato… L’avrebbe meritato. Fabrizio Frizzi, oggi, avrebbe compiuto 61 anni. E’ il 5 febbraio e per la prima volta, lui non c’è. Fabrizio era un grande, ricordo il suo curioso e ingenuo sorriso. Ci piace ricordarlo così, con il sorriso e le braccia aperte, proprio come Modugno quando canta Volare…

Ovviamente, tutto il pubblico presente al Teatro Ariston di Sanremo ha omaggiato Fabrizio Frizzi, alzandosi in piedi e dedicandogli una lunga standing ovation.

Festival di Sanremo