Home Notizie Lorella Cuccarini: “Standing ovation per Frizzi a Sanremo 2019, ma non gli hanno mai proposto conduzione Festival”

Lorella Cuccarini: “Standing ovation per Frizzi a Sanremo 2019, ma non gli hanno mai proposto conduzione Festival”

Il tweet polemico della showgirl, amica del conduttore scomparso a marzo 2018

pubblicato 5 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:26

Nel giorno in cui Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, il direttore di Rai1 Teresa De Santis, in apertura della conferenza stampa di Sanremo 2019 di martedì 5 febbraio, ha omaggiato il conduttore scomparso lo scorso 26 marzo:

Volevo ricordare una cosa importante: il compleanno di Fabrizio Frizzi. Non potere avere Frizzi, ragazzo straordinario, nella Rai 1 che mi è stata affidata, è stata l’unica cosa che mi è dispiaciuta.

Poco prima l’intera sala stampa aveva tributato al conduttore una standing ovation. A commentare tutto ciò anche Lorella Cuccarini. La showgirl, amica di Frizzi, via Twitter ha polemizzato facendo notare l’ipocrisia di chi oggi ricorda con commozione il presentatore dopo non avergli mai dato la possibilità di condurre il Festival, programma-manifesto della Rai:

Standing ovation per #FabrizioFrizzi a Sanremo… ma in tanti anni non gli è mai stato proposto di presentarlo #manchi #FestivalDiSanremo