Italia-Scozia, rugby: il Sei Nazioni è su DMAX

Torna il Rugby social club con Daniele Piervincenzi

Si alza il sipario sul rugby più blasonato al mondo e Discovery Italia presenta lo spettacolo del Guinness Sei Nazioni 2019. Come sempre, il torneo è trasmesso in diretta e in esclusiva su DMAX canale 52 e in live streaming su DPlay grazie al Rugby social club, lo storico contenitore di approfondimento che per il 6° anno consecutivo offre alla platea di appassionati tutti i match con collegamenti pre e post partita.

Ieri, venerdì 1° febbraio si è giocata Francia-Galles, mentre oggi è la volta dell'esordio in campo degli Azzurri del CT Conor O’Shea: dalle 14:35 la sfida contro la Scozia. Subito dopo, si gioca il match tra le due super favorite, Irlanda-Inghilterra.

In studio è ospite l’arbitro Maria Beatrice Benvenuti, per commentare accanto al padrone di casa e conduttore Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen, la due-giorni di gare. Ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari è affidata la telecronaca e il commento tecnico delle partite. Da bordocampo le interviste di Tommaso Ragazzi.

  • shares
  • Mail