I Retroscena di Blogo: Nicola Savino verso la conduzione della Pupa e il secchione 2019

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare varietà di Italia1

I Retroscena di Blogo: Nicola Savino verso la conduzione della Pupa e il secchione 2019

Da queste colonne vi abbiamo già dato la data di messa in onda della nuova serie della Pupa e il secchione. Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere il varietà prodotto dalla Endemol Shine Italy partirà giovedì 21 marzo in prima serata su Italia1.

Un tassello ovviamente importante è quello della conduzione che dopo essere stata nelle mani di Enrico Papi, Paola Barale e Federica Panicucci per questa nuova edizione della Pupa e il secchione si era pensato di affidare il timone della trasmissione a Simona Ventura. Poi è arrivato Carlo Freccero a Rai2 che l'ha voluta a tutti i costi alla nuova edizione di The Voice ed ecco quindi che è rimasta di nuovo vuota la poltrona di conduttore della nuova serie di questo programma.

Tanti i candidati a cui si è pensato e nelle ultime ore pare in forte ascesa la candidatura di Nicola Savino alla conduzione della Pupa e il secchione 2019. Savino di casa a Italia1 negli ultimi tempi ed ora in tv in uno spot di una nota compagnia telefonica insieme a Fedez e Linus, condurrà quindi la nuova serie di questo show.

L'appuntamento per la partenza della Pupa e il secchione 2019 è da giovedì 21 marzo in prima serata su Italia1.

  • shares
  • +1
  • Mail