Home Italia’s got Talent 2019, quarta puntata: Golden Buzz di Federica Pellegrini per gli Urban Theory

Italia’s got Talent 2019, quarta puntata: Golden Buzz di Federica Pellegrini per gli Urban Theory

Anche Federica Pellegrini ha premuto il Golden Buzz durante la quarta puntata di Italia’s got Talent.

pubblicato 1 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:38

Anche Federica Pellegrini, una dei quattro giudici dell’edizione 2019 di Italia’s got Talent, il talent show condotto da Lodovica Comello in onda su Sky Uno, ha deciso di premere il Golden Buzz a sua disposizione.

La nuotatrice ha deciso di premiare gli Urban Theory, una crew di ballerini hip hop formata da Jessica, Davide, Lorenzo, Riccardo e Fabiano, provenienti da Camporosso, paese in provincia di Imperia.

La Pellegrini ha deciso di premiare i cinque ragazzi, motivando così la decisione di premere il pulsante d’oro:

Mi siete arrivati come un cazzotto nello stomaco, dritti in pancia… Bello, tutto molto bello… Emozionante… Posso dire una cosa? Voi siete il mio bellissimo oro! Ero propensa a dare il mio Golden Buzz ad una crew ma volevo una crew che proponesse una cosa mai vista.

Il Golden Buzz di Federica Pellegrini, rispetto a quello di Claudio Bisio, arrivato poco tempo prima e reclamato a gran voce dal pubblico presente in studio, è giunto inaspettato per tutti, ovviamente, anche per i ragazzi della crew Urban Theory che sono rimasti increduli.

Dopo questa quarta puntata di Italia’s got Talent, quindi, solamente Frank Matano deve ancora premere il suo Golden Buzz. Fino ad ora, i concorrenti sicuri in finale sono il pianista Antonio Sorgentone, scelti da Mara Maionchi, e i ragazzi dell’accademia Gypsy Musical Academy, scelti da Bisio.

Sky Uno