Home Notizie Le Serie Tv in Italia a Febbraio: da Suburra al ritorno di Grey’s Anatomy

Le Serie Tv in Italia a Febbraio: da Suburra al ritorno di Grey’s Anatomy

Quali serie tv arrivano in Italia a febbraio? da Suburra a Grey’s Anatomy, da The Expanse a Nightflyers una selezione dei migliori titoli in arrivo nei prossimi 28 giorni

pubblicato 1 Febbraio 2019 aggiornato 3 Novembre 2020 15:50

Un’alternativa al Festival di Sanremo che imperverserà la prossima settimana è anche rappresentata dalle serie tv e tra satellite, digitale e streaming non mancano le novità in arrivo a Febbraio in Italia.

Cliccando sul video che trovate in apertura di articolo, in pochi minuti potete dare un’occhiata all’offerta in arrivo in questi 28 giorni che compongono il mese di Febbraio a partire dal 1° quando su Netflix saranno caricati Nightfliyers e Russian Doll e si riaccende la serata di Fox Crime con Criminal Minds e The Blacklist. 

Febbraio sarà un mese di grandi ritorni per gli appassionati di serie tv con la seconda stagione di Suburra (dal 22) e i nuovi episodi di The Walking Dead su Fox (preceduto da una settimana con un canale dedicato alla serie al 113 di Sky) e di Grey’s Anatomy su Fox Life.

Oltre a Nightflyers su Netflix gli appassionati dello spazio troveranno su Amazon Prime Video le prime tre stagioni di The Expanse, con la terza inedita, una serie salvata proprio da Amazon dalla cancellazione americana decisa dal canale cable Syfy che prima la trasmetteva. Sempre su Amazon febbraio sarà il mese del doppiaggio, con l’arrivo delle versioni doppiate di due grandi successi della piattaforma la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel (dal 15) e di Homecoming (dal 22).

Molto attesa da domenica 3 febbraio è sicuramente la seconda stagione di The Good Doctor in prima tv assoluta in chiaro su Rai 2, una serie tv capace di conquistare il pubblico italiano al punto di finire al centro di intrighi di palinsesto tra le diverse reti, dopo la messa in onda della scorsa estate su Rai 1.

Sui canali Premium (tra digitale e satellite) tornerà la strampalata famiglia Gallagher di Shameless con la nona stagione, lo spinoff di The Big Bang Theory Young Sheldon e la terza stagione di The Good Place una delle commedie più particolari, insolite e proprio per questo sottovalutata degli ultimi anni. Come sempre le serie Premium saranno anche in streaming su Infinity.

Insomma avete già scelto cosa vedere questo mese?