Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, Divino Otelma si fa male durante la prova ricompensa (spinto da Francesca Cipriani contro una fionda!) (Video)

Isola dei Famosi 2019, Divino Otelma si fa male durante la prova ricompensa (spinto da Francesca Cipriani contro una fionda!) (Video)

Il finale tragicomico della prova ricompensa della seconda puntata.

pubblicato 1 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:44

Vi ricordate la famosa caduta dall’amaca del Divino Otelma vista durante l’edizione 2012 de L’Isola dei Famosi?

Ecco, quella non è stata quasi niente in confronto a ciò che è accaduto al Divino durante la prova ricompensa della seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Al termine di una complicatissima e lunghissima prova, che ha messo a dura prova anche i nervi di un santarellino come Alvin, Francesca Cipriani ha praticamente rischiato di uccidere il Divino Otelma, scaraventandolo con forza su una fionda gigante, utilizzata per lanciare delle “polpette” giganti.

La Cipriani, nel tentativo di aiutare il Divino Otelma a prendere più rincorsa e di conseguenza a lanciare la “polpetta” con maggiore vigore, inspiegabilmente, l’ha spinto maldestramente e quest’ultimo ha sbattuto il naso o la fronte su un asse di legno della precitata fionda.

La particolarità è che il pubblico in studio, rivedendo la scena sul led, ha iniziato a ridere di gusto e anche il regista Roberto Cenci si è sbizzarrito molto con i replay.

Quando il Divino Otelma, però, è stato accompagnato dietro le quinte per accertamenti medici, l’unica a nutrire un po’ di sana preoccupazione è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Scherzi a parte, l’incidente al Divino Otelma, considerata anche la sua età (quasi settant’anni), poteva avere conseguenze anche serie ma la scena, oggettivamente, è stata molto comica e il buon senso, almeno inizialmente, non ha prevalso.

Dopo la pausa pubblicitaria, comunque, la Marcuzzi ha tranquillizzato il pubblico: “Niente di grave”.

L'Isola dei Famosi