Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi a John Vitale dopo le offese a Barbara D’Urso: “Dovresti essere eliminato”

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi a John Vitale dopo le offese a Barbara D’Urso: “Dovresti essere eliminato”

John Vitale si scusa con Barbara D’Urso durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019 ma Alessia Marcuzzi non sembra (giustamente) accettarle di buon grado

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:44

Nel corso della seconda puntata de ‘L’Isola dei Famosi 2019’, in onda, stasera, giovedì 31 gennaio, Alessia Marcuzzi ha avuto la possibilità di confrontarsi duramente con uno dei finalisti di ‘Saranno Isolani’, John Vitale, che, un anno fa, ha espresso, in maniera molto volgare e offensivo, il proprio pensiero contro Barbara D’Urso. La padrona di casa, senza mezzi termini, ha difeso la collega:

Non solo sono state fatte delle offese ad una collega, Barbara D’Urso ma ad una donna. Hai scritto delle cose su una donna davvero gravissime. In questo periodo, i ‘leoni da tastiera’, scrivono cose indicibili sui social e, poi, da vicino, fanno i carini. Questo è cyberbullismo. Che esempio diamo ai giovani?! Questo linguaggio fa soffrire le persone. Tu hai scritto delle cose pesantissime, volgari. Mi vergogno di rileggerle per quello che c’è scritto è troppo volgare da dire a chiunque. Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato dalla trasmissione. E’ una cosa gravissima. Rispetto alle cose personali che hai scritto su Barbara D’Urso non posso soprassedere.

Inutili, giustamente, le scuse del forzuto napoletano che, questa sera, sembra essersi giocato ufficialmente un posto tra i naufraghi di questa edizione:

Chiedo scusa a Barbara e a tutte le donne. Se è stata scritta quella cosa, è passato un anno. Non ricordo l’argomento per cui ho fatto sta cazzata, lo ammetto. Non è bullismo. Spero di fargliele di persona.

L'Isola dei Famosi