Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della puntata del 3 febbraio 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della puntata del 3 febbraio 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Dopo la puntata “breve” di domenica scorsa, torna nella sua durata consueta (14-17:25) l’appuntamento d’intrattenimento più visto del pomeriggio del giorno di festa condotto da Mara Venier. Domenica in torna infatti con un nuovo carico di storie, canzoni, ricchi premi e cotillons, insieme ad un nuovo gruppo di ospiti che andranno ad animare lo storico programma di Rete 1 ideato dal grande Corrado.

Siamo in grado di anticiparvi alcuni dei protagonisti della prossima puntata, in onda domenica 3 febbraio 2019. Partiamo da un bel talk dedicato al Festival della canzone italiana con Fiordaliso, Marco Carta, l’immancabile Marino Bartoletti, Pino Strabioli, Gabriella Farinon e Rosita Celentano.

Ci sarà poi un lungo e toccante momento dedicato a Mino Reitano con la moglie Patrizia ed alcuni famigliari. In studio poi per farci quattro sane risate il grande comico romano Enrico Montesano, quindi le attrici Stefania e Amanda Sandrelli.

L’appuntamento dunque per tutto questo e molto altro è fissato per domenica 3 febbraio a partire dalle ore 14 sulla prima rete della televisione pubblica.

Domenica In