Home Notizie TgBlog, edizione del 30 gennaio 2019

TgBlog, edizione del 30 gennaio 2019

L’edizione del 30 gennaio 2019 di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog, che si occupa dei retriscena su Ora o mai più e Made in Sud, ma anche di Cartabianca, del Festival di Sanremo, di Ballando con le stelle e di Empire

pubblicato 30 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:49

Retroscena, curiosità e notizia occupano l’edizione di oggi, 30 gennaio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con i retroscena: da una parte, quello sugli ospiti che parteciperanno ai duetti della terza puntata di Ora o mai più, in onda sabato prossimo, e dall’altra quello sulla riconferma di Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Made in Sud su Raidue.

Poi, spazio alle curiosità: il “mistero” sulla data di partenza di Ballando con le stelle, ma anche il botta e risposta tra Striscia la Notizia e la Rai sui presunti rapporti tra Claudio Baglioni e l’agenzia che rappresenta numerosi artisti in gara e ospiti al Festival di Sanremo 2019.

Si parla anche dello “scontro” in atto da tempo tra Maurizio Mannoni e Bianca Berlinguer sulla durata di Cartabianca e della lite avvenuta durante la puntata di ieri tra Mauro Corona e Marco Minniti. Per la fiction, l’ultima puntata della Dottoressa Giò con l’autocitazione di Barbara D’Urso, e per le serie tv la notizia dell’aggressione di un attore del cast di Empire e dell’annuncio della Cbs di uno spin-off dalla serie Fbi. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.