Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2019 slitta di una settimana?

Ballando con le stelle 2019 slitta di una settimana?

Indiscrezioni sull’inizio della nuova stagione del popolare varietà del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci

pubblicato 30 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:49

Quando inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle? Potrebbe essere questa la domanda-tormentone delle prossime settimane. Andiamo con ordine. Il programma di Milly Carlucci è previsto che torni in onda su Rai1, come anticipato da Blogo, il 9 marzo. Nelle ultime ore però le cose potrebbero essere cambiate. Ieri il sito Dagospia ha scritto:

Gira voce che Milly Carlucci avrebbe chiesto alla Rai di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle, al momento fissata per il 9 marzo, per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over. L’azienda per ora avrebbe risposto picche confermando la data iniziale.

La novità arriva direttamente da Instagram. Infatti, in una storia pubblicata nelle scorse ore, il ballerino Raimondo Todaro, presenza storica del cast (dal 2005), ha annunciato che Ballando con le stelle inizierà il 16 marzo, cioè esattamente una settimana dopo rispetto a quanto previsto. Errore del ballerino o spoiler del rinvio, non ancora comunicato ufficialmente dalla Rai?

Ballando con le Stelle