Home Notizie Ora o mai più e gli ospiti della terza puntata (Anteprima Blogo)

Ora o mai più e gli ospiti della terza puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni della puntata di sabato 2 febbraio dello spettacolo musicale di Rai1

di Hit
pubblicato 30 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:04

Sabato 2 febbraio la seconda edizione di Ora o mai più farà il suo giro di boa, in attesa di fare uno stop per permettere il sabato successivo la telecronaca diretta da Sanremo della serata finale della sessantanovesima edizione del Festival della canzone italiana.

Lo spettacolo musicale presentato da Amadeus vedrà in campo per la sua terza tappa sempre i suoi 8 concorrenti in gara insieme ad altrettanti maestri per vincere la seconda edizione di questo spettacolo prodotto in collaborazione con Ballandi multimedia.

Anche nella puntata di sabato 2 febbraio, oltre ai duetti fra gli 8 allievi ed i loro maestri, saranno presenti nello studio allestito a Milano, così come accaduto nella puntata di sabato scorso, un gruppo di ospiti che andranno ad esibirsi con gli allievi in gara.

Siamo in grado di anticipare i cantanti che saranno protagonisti di questi duetti e partiamo da due ritorni, quelli cioè di Michele Zarrillo e di Amedeo Minghi. In studio poi a Milano ci saranno anche Enrico Ruggeri, Marco Masini ed Ivana Spagna.

L’appuntamento dunque per la terza puntata di Ora o mai più è per sabato 2 febbraio in prima serata su Rai1 con la conduzione di Amadeus.