'Live non è la D’Urso', nuovo programma di prima serata di Canale 5 al via il 20 febbraio

Le novità di palinsesto Mediaset: Uomini e donne serale al via il 15 febbraio, Rosy Abate il 10 marzo

Attraverso i listini pubblicati da Publitalia, è stato annunciato il titolo del nuovo programma di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso in prima serata. Si tratta del terribile Live non è la D'Urso. Partenza prevista per mercoledì 20 febbraio.

Ufficiali, poi, alcune modifiche di palinsesto: l'Isola dei famosi, che tornerà domenica 3 febbraio, nella settimana 10-16 febbraio andrà in onda in doppio appuntamento domenica 10 e giovedì 14, mentre dalla settimana successiva (17-23 febbraio) la programmazione riprenderà regolarmente il giovedì.

La nuova serie della fiction Rosy Abate con Giulia Michelini sposta la partenza a domenica 10 marzo, dopo cioè Non mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, al via il 17 febbraio (in anticipo rispetto a quanto previsto). Ed ancora, è ufficiale la data di messa in onda della prima puntata in prime time di Uomini e donne: la scelta, venerdì 15 febbraio con la conduzione di Valeria Marini (come anticipato da Blogo).

Per quanto concerne Italia 1, si segnala che il doppio appuntamento de Le Iene tornerà dalla settimana 10-16 febbraio. Infine, circa Rete 4, l’ultima puntata di Freedom andrà in onda domenica prossima, 3 febbraio, mentre #CR4 Chiambretti la repubblica delle donne terminerà la programmazione mercoledì 13 febbraio.

  • shares
  • +1
  • Mail