Home Serie Tv Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata

Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata della Dottoressa Giò, la fiction di Canale 5 con Barbara D’Urso nei panni della dottoressa Giorgia Basile, al lavoro nel reparto di Ginecologia di un ospedale e determinata ad aprire un Centro Antiviolenza per le donne

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:59

Risolverà il mistero presente fin dal primo episodio, l’ultima puntata della Dottoressa Giò, in onda questa sera, 29 gennaio 2019, alle 21:25 su Canale 5. Una collocazione inedita per la fiction con Barbara D’Urso, solitamente in onda la domenica, e che si conclude con la protagonista in pericolo.

Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata

Giò (la D’Urso) si risveglia dopo l’incidente, scoprendo di non aver più sensibilità al braccio sinistro: l’unico modo per sistemarlo è un rischioso intervento di chirurgia robotica, quella contro cui si è opposta per difendere la creazione del Centro Antiviolenza per le donne.

La Polizia continua ad indagare su chi possa avere investito la donna, mettendo a rischio l’equilibrio tra Sergio Monti (Christopher Lambert) ed Anna Torre (Camilla Ferranti). In ospedale, intanto, Angela (Teresa Romagnoli) riceve delle avances da un dirigente medico, mentre Luca (Simone Corbisiero) si ribella finalmente al padre, il prof. Casiraghi (Giuseppe Antiganti), ma deve anche avere a che fare con la sua prima operazione, che lo mette in crisi.

Quando la Polizia arriva in ospedale, Monti fugge e Paolo (Marco Bonini) viene messo sotto torchio. E’ Giò a riuscire a fare rientrare Monti in ospedale: l’uomo, però, l’aggredisce.

Dottoressa Giò, streaming

E’ possibile vedere la Dottoressa Giò in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Dottoressa Giò, social network

E’ possibile commentare la Dottoressa Giò su Twitter, utilizzando l’hashtag #DottoressaGiò.