Detto fatto confermato nel day time di Rai 2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

Detto fatto confermato nel day time di Rai 2 (Anteprima Blogo)

Il direttore di Rai2 Carlo Freccero durante la conferenza stampa di inizio anno aveva detto che voleva concentrare tutta la sua attenzione nella fascia oraria del palinsesto che va dal preserale all'access prime time. I programmi posizionati nel day time potevano essere confermati qualora la disponibilità economica della rete fosse tale da assicurarne la sopravvivenza.

Uno dei titoli che popolano il day time della seconda rete è certamente Detto fatto, il programma prodotto dalla Endemol Shine Italy condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ebbene, secondo le informazioni in nostro possesso, la trasmissione è stata confermata e tornerà dunque dalle frequenze della seconda rete della televisione pubblica anche nella prossima stagione televisiva. La decisione è stata presa anche per l'ottimo profilo del pubblico che segue quotidianamente questo programma.

Detto fatto subirà ovviamente delle modifiche, questo per ottimizzare il più possibile i costi e permettere al programma di poter rientrare nel budget che la rete ha deciso di destinare alla fascia del day time. In quanto al resto della programmazione si sta lavorando alacremente per mettere in piedi nella prossima stagione televisiva che partirà a settembre, tutta una serie di novità che andranno a popolare la fascia oraria che va dal preserale in avanti.

  • shares
  • Mail