Home Serie Tv Serie tv 2013 novità: Emma Roberts in Delirium, John Noble in The Good Wife 4

Serie tv 2013 novità: Emma Roberts in Delirium, John Noble in The Good Wife 4

Nel frattempo CBS ha ordinato tre nuovi pilot, Jacked Up, Mother’s Day e la comedy di Tad Quill.

pubblicato 8 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:39

American Horror Story: dopo Taissa Farmiga anche Frances Conroy ha deciso di firmare per prendere parte alla terza stagione della serie Fx. Ad annunciarlo è stato Ryan Murphy via Twitter. Ad oggi sono certi di far parte del cast anche Jessica Lange, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe.

CBS ha ordinato i pilot di tre nuovi progetti, ovvero Jacked Up (di Greg Malins con Patrick Warburton) e due comedy senza nome (una di Tad Quill e una di Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky). Jacked Up è una comedy che racconta la storia di un amato giocatore di baseball (Patrick Warburton) in pensione che si rende conto che adattarsi alla nuova vita non è così facile come si sarebbe aspettato. La nuova comedy di Tad Quill è incentrata su un uomo vedovo da poco che deve crescere da solo il suo figlioletto dodicenne mentre torna sul mercato in cerca di una nuova donna. (curiosità: la sceneggiatura era stata già ordinata tre anni fa). Mother’s Day (titolo provvisorio) è tratta da una serie israeliana e segue le vicende di Ella, una quarantenne madre single di tre figli che cerca di districarsi tra carriera, amici, famiglia e situazioni amorose, utilizzando piccole e grandi bugie.

Delirium: Emma Roberts sarà la protagonista della nuova possibile serie Fox di Karyn Usher, basata sui best seller di Lauren Oliver. L’attrice sarà Lena Holoway, una adolescente ribelle che, in un mondo dove l’amore è bandito, si innamora 95 giorni prima di essere sottoposta al processo di eliminazione del sentimento.

Registi Pilot: Pam Fryman girerà il pilot di Divorce: a love story e quello di Mom; Larry Charles è stato scritturato per dirigere il pilota di Mixology, la serie ABC di Jon Lucas e Scott Moore; Michael Fresco girerà il primo episodio di Super Clyde, la serie CBS di Greg Garcia; Ben Taylor dirigerà il pilot di Bad Management, comedy ABC di Sharon Horgan e Holly Walsh.

The Good Wife: John Noble sarà guest star del diciottesimo episodio della quarta stagione della serie CBS. L’attore sarà uno dei vecchi clienti di Alicia Florrick, un brillante esperto di tecnologia che fa costantemente causa alle persone. Nel frattempo Josh Charles, che era l’unico attore ad avere il contratto in scadenza a maggio, ha rinnovato l’accordo per interpretare almeno per un’altra stagione il ruolo di Will Gardner.

Foto | © Getty Images