Home Domenica In Domenica in e gli ospiti del 27 gennaio 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti del 27 gennaio 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 24 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Domenica 27 gennaio su Rai1 andrà in onda la nuova puntata di Domenica in, lo storico contenitore della prima rete della televisione pubblica quest’anno capitanato e condotto da Mara Venier. Domenica la puntata sarà più breve del consueto, partirà infatti alle ore 15:30 circa per dare spazio alla diretta da Panama della Giornata mondiale della gioventù alla presenza di Sua Santità Papa Francesco.

La diretta a cura del Tg1 andrà avanti fino alle tre e mezza circa quando la linea andrà allo studio romano di Domenica in dove Mara Venier terrà compagnia al suo pubblico fino alle cinque e mezza circa.

TvBlog è in grado di anticipare alcuni ospiti della puntata di domenica partendo dall’etolie Eleonora Abbagnato da poco confermata alla direzione del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

In studio poi il regista ed attore Vincenzo Salemme al cinema protagonista insieme a Diego Abatantuono della pellicola Compromessi sposi, di cui lo stesso Salemme è regista.

Nel corso del programma poi ci sarà uno spazio dedicato alla giornata della memoria che si celebra proprio domenica 27 gennaio. Appuntamento dunque per tutto questo nella puntata di Domenica in con Mara Venier e i suoi ospiti dalle ore 15:30 circa su Rai1.

Domenica In