Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi a Blogo: “Cocco d’oro a Riccardo Fogli di default”

Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi a Blogo: “Cocco d’oro a Riccardo Fogli di default”

Isola dei famosi 2019: ecco cosa ci ha raccontato Alessia Marcuzzi della quattordicesima edizione del reality di Canale 5.

pubblicato 22 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:22

A margine della conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi, la conduttrice del reality di Canale 5 Alessia Marcuzzi ha risposto ad alcune domande di TvBlog che approfondiscono e aggiungono altro rispetto a ciò che è stato detto durante l’incontro con i giornalisti.

Alessia Marcuzzi: cosa non vedremo all’Isola quest’anno?

Non ti posso rispondere, perché noi vedremo un sacco di cose, nel senso che l’Isola è fatta di storie dei concorrenti e di quello che accade live. Come ogni anno c’è qualcosa di imprevedibile, ma ancora non lo sappiamo. Sicuramente vedremo qualcosa di inaspettato.

A proposito del tema piratesco di quest’anno… galeotto sarà l’amore?

Io ci spero sempre in qualche modo, soprattutto per le persone che sono single ovviamente, perché poi per gli altri potrebbe essere un dramma. In passato ci sono stati degli amori sull’isola, degli amori che sono continuati, degli amori che sono finiti, ma comunque la storia d’amore nel reality a me piace tanto. Oltre al raccontare storie importanti e commoventi, mi piacciono le risate e le cose romantiche,  che mi fanno stare attaccata davanti al televisore.

A proposito di storie d’amore: che fine ha fatto il fantasma della dama che doveva caratterizzare la scorsa edizione dell’Isola?

Nessuno l’ha mai visto veramente. Qualcuno ne ha parlato. Quest’anno ci sono i pirati…

Non è che poi si scopre che si è intascato lui i 50 milioni del tesoro che si dice ci sia sull’Isola quest’anno?

Ah, dici? Perché questa leggenda di Harry Morgan racconta di questo tesoro del valore di 50 milioni di dollari o euro, nascosto sotto una delle tre isolette… forse il fantasma dell’altro anno se l’è preso.

Che tempo fa in Honduras?

Oggi non è bello, infatti dovevamo fare le prove, ma le abbiamo rimandate a domani. Ieri non bellissimo, ma ci auguriamo che migliori.

A proposito del cocco d’oro, quello stile golden buzzer che manda il naufrago che lo trova in finale: a chi lo assegneresti tu?

Forse a Riccardo Fogli, per adesso, perché si è messo veramente alla prova. Uno si immagina Riccardo Fogli, che è un cult della musica italiana e che fa un’esperienza del genere: tanto di cappello! E’ roba forte. Mi hanno detto che è una specie di Tarzan vivente. Forse il cocco potrebbe essere assegnato di default.

Sarà il Raz Degan di quest’anno praticamente!

Sì, sì!

L'Isola dei Famosi