Home Notizie TgBlog, edizione del 22 gennaio 2019

TgBlog, edizione del 22 gennaio 2019

Le principali notizie di TvBlog nel nostro podcast.

pubblicato 22 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:22

Tante e diverse le notizie raccolte nell’edizione di oggi, martedì 22 gennaio 2019, di TgBlog, il notiziario televisivo di TvBlog. Tiene banco la notizia di Lino Banfi scelto da Di Maio per entrare nella Commissione Unesco per l’Italia, ma ci sono anche le anteprime TvBlog sulla giuria degli esperti di Sanremo 2019, su Le Iene e sulla prossima puntata di Ora o mai più.

Particolarmente interessante la puntata speciale de Le Iene che andrà in onda martedì 29 gennaio, con la conduzione di Antonino Monteleone che torna a occuparsi del delitto di Erba dopo l’intervista fatta in autunno a Olindo Romano. Uno speciale che segue la ‘replica’ dei fratelli Castagna ospitata in una puntata ‘straordinaria’ di Storie Maledette di Franca Leosini, costruita principalmente per contrastare, però, un doc trasmesso su Nove.

Oggi, però, è anche la giornata delle nomination per gli Oscar 2019, trasmesse in diretta su Sky Cinema Uno, in attesa della Cerimonia di Premiazione in onda sempre su Sky in diretta e in esclusiva il 24 febbraio.

C’è spazio anche per Al Bano, per un pizzico di Suburra e su L’Isola dei Famosi, che ha ufficializzato il suo cast. In conclusione un breve commento sugli ascolti di ieri e un assaggio dei programmi in onda questa sera.