Analisi Auditel: La serata di lunedì 21 gennaio 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di lunedì 21 gennaio 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sulla soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 supera di un paio di punti la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca il 7% di share e con la linea di La7 che con 8 e mezzo sale fin verso l'8% di share e con quella di Rete 4 di Stasera Italia rimane confinata attorno al 5%.

L'access time vede al comando la curva di Canale 5 con Striscia la notizia, con quasi attaccata la curva di Soliti ignoti, entrambe che vanno dal 15 al 25% di share, con la linea del varietà di Canale5 che in solitaria arriva al 27%.

Prime time con la curva di Aspettando Adrian che parte al comando attorno al 24% di share, in calo però sia durante il varietà pre-cartone che durante il cartone Adrian, che poi chiude al 16% di share. La curva della fiction di Rai1 La compagnia del cigno parte sulla linea del 20% volando poi al comando al 26% di share.

Tutte le altre linee sono dal 5% in giù. Seconda serata con la curva di Rai1 con Che fuori tempo che fa al comando al 15%, seguita dalla curva di Italia 1. Di seguito trovate le curve dello share e dei valori assoluti minuto per minuto di ieri sera.

Curve share minuto per minuto

Curve valori assoluti minuto per minuto

  • shares
  • +1
  • Mail