I Retroscena di Blogo: L'inviato dell'Isola dei famosi 2019

La verità sul ruolo dell'inviato del reality show di Canale 5

I Retroscena di Blogo: L'inviato dell'Isola dei famosi 2019

Mancano solamente una manciata di giorni alla partenza dell'edizione 2019 dell'Isola dei famosi. Giovedì 24 gennaio 2019 parte infatti la nuova serie del reality show made in Honduras guidato ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Da queste colonne vi avevamo già anticipato il cast del programma, ma volavano nell'aria ancora alcune incertezze figlie di voci che erano circolate rispetto alla figura dell'inviato di questo programma.

Non solo, vi avevamo anche svelato del piccolo infortunio che aveva colpito uno dei naufraghi Jeremias Rodriguez. Partiamo da questo per dirvi che Jeremias non ce l'avrebbe fatta, non dovrebbe quindi partire per l'Honduras. In studio invece nel ruolo di opinioniste, come anticipato da TvBlog, ci saranno Alda D'Eusanio e Alba Parietti.

Occupiamoci ora della questione inviato e tentiamo di raccontarvi come starebbero le cose. Come è noto è stato ufficializzato il nome di Filippo Nardi quale inviato dell'Isola dei famosi 2019. Ma le cose non sarebbero proprio cosi, secondo le informazioni in nostro possesso infatti Nardi nel corso della prima puntata lascerà il suo posto ad Alvin, che da concorrente tornerebbe ad essere inviato del programma prodotto da Magnolia.

Nardi tornerà in Italia e verrebbe indetto un televoto per sostituire Alvin. Il televoto vedrebbe al ballottaggio per un posto nel cast dei naufraghi la coppia formata dal mago Otelma con Francesca Cipriani. Queste sarebbero le sorprese che l'Isola dei famosi avrebbe in serbo per la prima puntata in onda giovedì prossimo.

Se tutto ciò corrisponde alla verità non resta che aspettare giovedì sera e sintonizzarsi in prima serata su Canale 5 per la prima puntata dell'Isola dei famosi 2019.

  • shares
  • +1
  • Mail