Analisi Auditel: La serata di sabato 19 gennaio 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: La serata di sabato 19 gennaio 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre in crescendo toccando la soglia del 25% di share, con la linea del Tg5 che scorre sulla soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 supera di poco la linea del 5% di share, con la curva del Tg2 che tocca l'8% di share e con la linea di La7 che con 8 e mezzo che sale fin verso l'8% di share e Stasera Italia week end su Rete 4 che rimane confinata attorno al 5%.

L'access time vede al comando la curva di Rai1 con Soliti ignoti fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva di Striscia la notizia rimane sotto di un paio di punti e la linea verde del programma di varietà Le parole della settimana che scorre attorno al 9% di share.

Prime time con la curva di C'è posta per te che scorre fra il 20 ed il 30% di share, seguita dalla curva blu di Ora o mai più 2 che parte nella corsia che va dal 15 al 20% di share, per poi salire nella corsia che va dal 20 al 25% di share. Buona quindi la curva del varietà di Rai1 che sale chiudendo al 23% e che fa prevedere una crescita degli ascolti nella prossima settimana.

La curva di C'è posta per te vola poi in seconda serata fin verso il 35% di share, mentre in seguito Rai1 con Petrolio scorre al 10%. Alla fine della fiera Ora o mai più rosicchia a C'è posta due punti e mezzo di share rispetto all'esordio dello show di Canale 5 della settimana prima.

  • shares
  • +1
  • Mail