I consigli di TvBlog
Home Sanremo Young 2019, ecco la giuria (Anteprima Blogo)

Sanremo Young 2019, ecco la giuria (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda edizione del talent show di Rai1

di Hit
pubblicato 20 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Venerdì 15 febbraio 2019, ad una settimana dalla conclusione del Festival della canzone italiana 2019, prende il via, sempre dal teatro Ariston di Sanremo, da dove si svolgerà anche quest’anno la kermesse canora più celebre del belpaese, la seconda edizione di Sanremo Young.

Il talent show canoro con protagonisti alcuni ragazzi alla ricerca della celebrità torna sempre con la conduzione di Antonella Clerici e ci torna con un carico di protagonisti totalmente nuovo, i cui provini sono in corso proprio in questi giorni. Il vincitore o la vincitrice del programma poi potrebbe partecipare d’ufficio alla prossima edizione di Sanremo giovani.

Ma non saranno solamente i ragazzi i nuovi volti a darsi battaglia dall’Ariston, ma nuova, sarà anche la giuria che li dovrà giudicare. TvBlog è in grado di anticiparvi i dieci componenti della giuria di Sanremo Young 2019. Partiamo da una vecchia ed indimenticata gloria della musica italiana Rita Pavone a cui andrà ad aggiungersi un ugola più giovane ovvero Noemi. Avremo poi nella giuria di Sanremo young 2019 altri due esponenti della musica italiana anni sessanta ovvero Shel Shapiro e Maurizio Vandelli (in coppia).

Proseguiamo poi a snocciolare i componenti della giuria di Sanremo Young 2019 con la soubrette Belen Rodriguez, quindi la sempre verde Amanda Lear, poi uno che di giurie di talent se ne intende Enrico Ruggeri, a cui si aggiungeranno Gigi D’Alessio, Baby K, il conduttore radiofonico Angelo Baiguini ed il comico Giovanni Vernia.

L’appuntamento con la prima emissione di Sanremo Young 2019 è previsto in diretta dal teatro Ariston di Sanremo venerdì 15 febbraio in prima serata su Rai1.