Home Notizie Ora o mai più, tutti gli abbinamenti concorrenti-coach della seconda edizione

Ora o mai più, tutti gli abbinamenti concorrenti-coach della seconda edizione

Gli abbinamenti concorrenti-coach della seconda edizione del programma condotto da Amadeus.

pubblicato 20 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:31

Durante la prima puntata di Ora o mai più, il talent show condotto da Amadeus, tornato in onda su Rai 1 con la seconda edizione, abbiamo scoperto tutti gli abbinamenti tra concorrenti e coach. Gli abbinamenti, ovviamente, saranno validi per l’intera edizione che sarà composta da sei puntate.

Gli abbinamenti sono i seguenti:
– Michele Pecora e i Ricchi e Poveri;
– Jessica Morlacchi dei Gazosa e Red Canzian;
– Barbara Cola e Orietta Berti;
– Paolo Vallesi e Ornella Vanoni;
– Donatella Milani e Donatella Rettore;
– Annalisa Minetti e Toto Cutugno;
– Silvia Salemi e Marcella Bella;
– Davide De Marinis e Fausto Leali.

Alcune assegnazioni non sono del tutto casuali.

Jessica Morlacchi e Red Canzian, ad esempio, hanno in comune lo strumento che hanno sempre suonato ossia il basso. La Morlacchi l’ha suonato nei Gazosa mentre Canzian, ovviamente, nei Pooh. Durante la prima puntata, Jessica Morlacchi e Red Canzian si sono esibiti con un successo dei Pooh, Chi fermerà la musica.

Annalisa Minetti e Toto Cutugno, invece, hanno già collaborato insieme in passato, in occasione dell’edizione 2005 del Festival di Sanremo, alla quale presero parte con la canzone Come noi nessuno al mondo.

Donatella Milani e Donatella Rettore, ovviamente, hanno in comune il nome e, vista l’esibizione della prima puntata, poco altro.

Silvia Salemi e Marcella Bella, invece, sono entrambe siciliane. La loro esibizione in Nell’aria è stata la più premiata dai coach durante la prima puntata.

Dopo aver visto le esibizioni della prima puntata, alcune coppie avranno bisogno di più di una puntata per trovare il giusto affiatamento, quella composta da Davide De Marinis e Fausto Leali, su tutte.