Home Adriano Celentano Adrian: Celentano alle prove con Ambra e Nino Frassica

Adrian: Celentano alle prove con Ambra e Nino Frassica

Adriano Celentano, alle prove a Verona, rimarrebbe alla guida del programma con Ambra Angiolini e Nino Frassica.

pubblicato 19 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:32

Il Molleggiato resiste. Secondo quanto riportato dal sito tvzoom.it, Adriano Celentano non avrebbe piantato la baracca e i burattini di Adrian, serie animata firmata da Milo Manara, prevista in calendario per lunedì 21 gennaio su Canale5. Allarme rientrato, quindi, dopo l’annuncio della rinuncia del cantante milanese diffusa ieri proprio da Tvblog.

Se Celentano starebbe in queste ore svolgendo le prove al Teatro Comploy di Verona per lo spettacolo che si vocifera possa precedere l’effettiva trasmissione del cartoon, confermato sarebbe il ritiro dal progetto di Michelle Hunziker e Teo Teocoli: la decisione non avrebbe rotto alcun vincolo contrattuale, dato che un accordo scritto fra le parti non sarebbe mai stato siglato. Il comico milanese d’adozione avrebbe rinunciato già qualche giorno fa all’incarico, mentre la showgirl svizzera avrebbe fatto marcia indietro solo dopo aver letto il copione. Secondo quanto apprendiamo, la Hunziker avrebbe raggiunto nelle scorse ore Cortina per presenziare alla premiazione di una gara di sci alpino e per promuovere la fondazione a sostegno delle donne vittime di violenza Doppia Difesa.

Inoltre, è notizia che i nomi scelti per sostituire Teo Teocoli e Michelle Hunziker siano quelli di Ambra Angiolini e Nino Frassica, che già hanno raggiunto il protagonista dello spettacolo a Verona.

Adriano Celentano