Home Serie Tv Dottoressa Giò, anticipazioni seconda puntata

Dottoressa Giò, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata della Dottoressa Giò, la fiction con Barbara D’Urso nei panni della dottoressa Giorgia Basile, alle prese con pazienti da curare e nemici che vogliono allontanarla dal proprio lavoro

pubblicato 20 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:33

Dopo il debutto (e la curiosità) della settimana scorsa, torna questa sera, 20 gennaio 2019, alle 21:20 su Canale 5 la nuova stagione della Dottoressa Giò, la fiction con Barbara D’Urso che torna ad indossare il camice della dottoressa Giorgia Basile a vent’anni dalla seconda stagione.

Dottoressa Giò, anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata, in ospedale gli occhi sono tutti puntati su Zampelli (Marco Bonini), che sta per eseguire un intervento tramite un braccio robotico. Giò, invece, esegue la stessa operazione utilizzando il metodo tradizionale su Chiara (Eleonora D’Urso), moglie del celebre avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio): la donna è contenta perché sta aspettando un figlio, ma Giò le darà delle brutte notizie.

Intanto, la Torre (Camilla Ferranti), spinta da Monti (Christopher Lambert) ed aiutata da Francesca (Desirée Noferini), mette in atto un piano per screditare Giò agli occhi dell’opinione pubblica e soprattutto dell’assessore Caretti, colui che deve decidere se finanziare il progetto del polo robotico di Zampelli o il Centro antiviolenza per le donne della protagonista.

Francesca, inoltre, abbassa le difese con Giacomo (Filippo Gattuso), mentre Giò ha un altro ostacolo da affrontare, legato ancora una volta all’avvocato Mattioli.

Dottoressa Giò, streaming

E’ possibile vedere la Dottoressa Giò in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Dottoressa Giò, social network

E’ possibile commentare la Dottoressa Giò su Twitter, utilizzando l’hashtag #DottoressaGiò.