Home Notizie Nicole Grimaudo a Blogo: “Liberi di scegliere è iniezione di coraggio e fiducia” (VIDEO)

Nicole Grimaudo a Blogo: “Liberi di scegliere è iniezione di coraggio e fiducia” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che nel film tv in onda su Rai1 martedì 22 gennaio interpreta Enza, moglie del boss latitante e madre di tre figli

pubblicato 18 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:36

Questi ruoli femminili così forti e impegnativi sono belle sfide che capitano raramente. Vive un conflitto forte. Enza non si è mai chiesta come sarebbe andata la sua vita al di fuori di quel contesto, ama, probabilmente, il suo compagno. Il giudice Lo Bianco che viene vissuto prima come un nemico che vuole portare via i suoi figli. Poi ad un certo punto lei decide di scegliere i figli, solo l’amore altruistico di una madre può farlo.

Nicole Grimaudo presenta così ai microfoni di Blogo il personaggio che interpreta in Liberi di scegliere, il film tv ispirato alla storia di Roberto Di Bella, giudice del Tribunale dei minori di Reggio Calabria, con il sogno di strappare i ragazzi alla ‘ndrangheta. Enza è la moglie del boss latitante (Francesco Colella) ed è la madre di tre figli che sembrano predestinati al crimine per via dei vincoli di appartenenza alle famiglie. La svolta sarà rappresentata dall’azione del giudice Marco Lo Bianco, interpretato da Alessandro Preziosi (video intervista).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.