Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 14, #SarannoIsolani: Yuri, John, Alice e Giorgia partiranno per l’Honduras

Isola dei Famosi 14, #SarannoIsolani: Yuri, John, Alice e Giorgia partiranno per l’Honduras

Barbara D’Urso ha comunicato i nomi dei 4 finalisti della seconda edizione di #SarannoIsolani.

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:38

La seconda edizione di #SarannoIsolani, il web-reality show disponibile su Mediaset Play con il quale è partita ufficialmente la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è terminata.

Oggi, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha chiuso il televoto intorno alle ore 18 e, successivamente, ha annunciato al pubblico i nomi dei quattro finalisti che partiranno per l’Honduras.

Il televoto ha premiato l’aspirante tronista e spogliarellista Yuri Rambaldi, il go-go boy Giovanni Vitale detto John, la travel influencer e aspirante showgirl Alice Fabbrica e la PR Giorgia Venturini.

Yuri, John, Alice e Giorgia si giocheranno il posto per diventare concorrente a tutti gli effetti della nuova Isola dei Famosi in Honduras durante la prima puntata del reality show che andrà in onda il prossimo 24 gennaio, in prima serata, su Canale 5 e che sarà condotto sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alba Parietti e Alda D’Eusanio nel ruolo di opinioniste.

#SarannoIsolani, che l’anno scorso premiò, per la gioia della Gialappa’s Band, Franco Terlizzi, quest’anno, è stato condotto da Filippo Nardi, concorrente della scorsa edizione e inviato dell’edizione che andrà in onda quest’anno.

Se siete curiosi di vedere la seconda edizione di #SarannoIsolani e farvi un’idea per quanto riguarda i quattro finalisti, le otto puntate sono ancora disponibili su Mediaset Play.

L'Isola dei Famosi