Home I Miei Vinili, Renzo Arbore ospite del 17 gennaio 2019 (Video anteprima Blogo)

I Miei Vinili, Renzo Arbore ospite del 17 gennaio 2019 (Video anteprima Blogo)

Nella puntata de I Miei Vinili del 17 gennaio 2019 su Raitre, Riccardo Rossi ospiterà Renzo Arbore, che proporrà numerosi brani legati a vari aneddoti

pubblicato 17 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:39

L’ospite della puntata di questa sera, 17 gennaio 2019, de I Miei Vinili, in onda alle 23:10 su Raitre, ne avrà da raccontare di aneddoti legati alla musica. Riccardo Rossi, infatti, ospiterà niente meno che Renzo Arbore.

Nello studio che ricrea, grazie alla scenografia di Luca Merini, un famoso negozio di vinili in cui il conduttore ha lavorato quando aveva 18 anni, Arbore ricorderà la sua amicizia con Roberto Murolo, ascoltando “Era di maggio”; omaggerà Gianni Boncompagni con i Beatles e racconterà della sua passione per Otis Reading e per Frank Sinatra con “Dream”.

Infine, spazio anche ad alcune pene d’amore vissute alle isole Tremiti, associate al brano “Stardust” di Lionel Hampton, come Arbore ricorda nella clip in anteprima Blogo che potete vedere in alto.

I Miei Vinili, streaming

E’ possibile vedere I Miei Vinili in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Programmi, nella sottosezione “Musica”.

Rai 3