Home Notizie Laura Pausini, Radio Italia Live: questa sera dalle 21.10 (anticipazioni e scaletta)

Laura Pausini, Radio Italia Live: questa sera dalle 21.10 (anticipazioni e scaletta)

Radio Italia Live, Laura Pausini apre il nuovo ciclo di appuntamenti da mercoledì 19 gennaio 2019

pubblicato 16 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:47

Torna “Radio Italia Live” e sarà Laura Pausini ad essere la prima protagonista di questo nuovo ciclo di appuntamenti musicali, in onda ogni mercoledì, alle ore 21.10 su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e su REAL TIME (canale 31 del digitale terrestre free).

Con oltre 25 anni di carriera, Laura Pausini arriva dritta al cuore di tanti fan in tutto il mondo. È infatti l’artista italiana più premiata a livello internazionale, l’unica ad essersi aggiudicata ben 4 Latin Grammy Awards e 1 Grammy americano. Il suo ultimo album “Fatti sentire” è nella top 3 dei dischi più venduti in Italia del 2018. Il suo ultimo progetto discografico, la special edition “Fatti sentire ancora”, ha debuttato in dicembre al primo posto degli album più venduti.

Attualmente è in radio il nuovo singolo con Biagio Antonacci “Il coraggio di andare”, che ha anticipato l’annuncio di un grande tour in coppia negli Stadi delle due icone della musica pop, a partire dal 26 giugno 2019.

Laura Pausini incanterà il pubblico di Radio Italia Live, dal VERTI MUSIC PLACE, proponendo alcuni dei suoi più grandi successi: E.Sta.A.Te; Frasi A Metà; un medley acustico di Limpido, Benvenuto, Un Progetto Di Vita In Comune e Strani Amori; Il Coraggio Di Andare; Simili; Fantastico; Invece No; Resta In Ascolto; Come Se Non Fosse Stato Mai Amore e La Soluzione.

Alla conduzione dell’affermato music-talk la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che condividerà momenti esclusivi con l’artista, in viaggio verso lo studio, e la condurrà tra il pubblico per un’intervista prima dell’esibizione live. Manola sarà affiancata dalla speaker di Radio Italia Daniela Cappelletti che avrà il compito di stupire l’artista con simpatiche sorprese.