Home Domenica In Mara Venier abbandona lo studio di Domenica In nell’intervista a Giampiero Galeazzi

Mara Venier abbandona lo studio di Domenica In nell’intervista a Giampiero Galeazzi

La conduttrice veneta si commuove dopo la visione di un duetto fra lei e il giornalista sportivo.

pubblicato 13 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:54

I sentimenti, quelli veri, di Mara Venier fanno sempre capolino a Domenica In. Questa settimana le corde del cuore della conduttrice veneta sono state pizzicate da Giampiero Galeazzi, il “Bisteccone” suo compagno di tante domeniche, che è tornato in studio per un’intervista esclusiva a distanza di alcune settimane dall’ultima apparizione televisiva, avvenuta sempre nel contenitore di Rai1.

Grande commozione per i due sin dalle prime battute dell’incontro, che hanno ricordato con profonda nostalgia la storia della loro amicizia e i numerosi sketch dei quali sono stati protagonisti a metà degli anni ’90 con Stefano Masciarelli e Andrea Roncato. La conduttrice veneta, che ha voluto fare chiarezza anche sullo stato di salute del giornalista sportivo, è rimasta tuttavia profondamente colpita in particolar modo dalla messa in onda di un duetto fra lei e Galeazzi sulle note di In ginocchio di te di Gianni Morandi.

La visione del filmato ha scosso così tanto la Venier, che per non dar spettacolo del suo turbamento, ha preferito abbandonare lo studio per alcuni secondi e lasciare che le telecamere inquadrassero l’ospite e l’orchestra, che ha proseguito ad oltranza con l’esecuzione del brano di Morandi. Ritornata in scena con gli occhi lucidi, ha fatto poi entrare dal ledwall Stefano Masciarelli e Andrea Roncato vestiti da Blues Brothers, che hanno smorzato la tensione dei secondi precedenti.

Domenica In