Home Notizie Al Pacino in The Hunt su Amazon, il fascino delle puntate che conquista i divi di Hollywood

Al Pacino in The Hunt su Amazon, il fascino delle puntate che conquista i divi di Hollywood

Al Pacino nel mondo della serialità: quasi sicuramente sarà tra i protagonisti di The Hunt di Amazon Prime Video

pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:01

“Lo streaming ha fatto diventare più accettabile fare tv per noi gente di cinema” ha commentato Micheal Douglas dopo la sua vittoria come miglior attore per una comedy ai Golden Globe con The Kominsky Method. E Al Pacino deve averlo preso sul serio visto che presto potrebbe sbarcare anche lui in una serie tv per un servizio di streaming.

Secondo quanto riporta deadline l’attore sarebbe prossimo alla firma con Amazon Prime Video per la serie in dieci episodi The Hunt incentrata sulla caccia ai criminali nazisti.

Prodotta da Jordan Peele con la sua Monkeypaw Productions insieme a Sonar Entertainment, creata da David Weil (Moonfall) che scriverà la sceneggiatura e sarà showrunner insieme a Nikki Toscano, con Alfonso Gomez Rejon che potrebbe essere il regista, The Hunt è una storia di vendette e violenza, una storia originale ma ispirata a fenomeni realmente accaduti.

The Hunt racconta le vicende di diversi gruppi di cacciatori di nazisti che vivono a New York nel 1977. Conosciuti come I Cacciatori (The Hunters), questi gruppi si occupano di rintracciare i gerachi nazisti che si sono rifugiati negli Stati Uniti e stanno cospirando per dar vita a un Quarto Reich proprio negli USA. L’obiettivo dei cacciatori è fermare in ogni modo queste loro aspirazioni dittatoriali.

Logan Lerman, da tempo annunciato nel cast, sarà il protagonista di The Hunt nei panni di Jonah Heidelbaum che si ritrova coinvolto nel gruppo dei “Hunters” dando la caccia alla persona che si è introdotto a casa di sua nonna uccidendola. Jonah non solo finirà sulle tracce di questa setta di nazisti d’esportazione, ma incontrerà i Cacciatori e troverà nel personaggio che interpreterà Al Pacino una sorta di mentore.

L’ingaggio di Al Pacino non è ufficiale, ma tutto lascia indicare come l’attore per la prima volta reciterà in una serie dopo le esperienze televisive con il film Paterno o la miniserie Angels in America.