Home Grande Fratello Grande Fratello 2019, la Marchesa d’Aragona opinionista? La soffiata di Alfonso Signorini

Grande Fratello 2019, la Marchesa d’Aragona opinionista? La soffiata di Alfonso Signorini

L’indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini a CR4 – La Repubblica delle Donne.

pubblicato 10 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:04

Se la saudade colpisce i turisti che tornano a casa dal Brasile e il mal d’Africa coloro anche rientrano da un viaggio nel continente nero, toccherà che qualcuno coni un termine ad hoc per quelle celebrità che, venute in contatto con la macchina del Grande Fratello, ne rimangono intrappolate.

Nell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne Alfonso Signorini, opinionista della versione vip del reality di Canale 5, ha rivelato al collega di poltrona della versione nip, Cristiano Malgioglio, di essere in possesso di un’informazione relativa alla prossima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Secondo quanto supposto dal direttore di Chi, ad affiancare il cantante dal ciuffo biondo a bordo campo dovrebbe giungere la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip e dai salotti dei talk della rete.

Di tutta risposta, Malgioglio ha fatto capire che non sarebbe entusiasta della scelta e che non vorrebbe affatto contendersi il posto da primadonna, conteso l’anno scorso con la vicina Simona Izzo, con la nobile (per identificazione personale). Che quella di Signorini sia stata una semplice provocazione, memore del giudizio che l’artista aveva elaborato contro la donna appena qualche mese fa?

Ormai si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri.

Grande Fratello