I consigli di TvBlog
Home Take Me Out, con o senza “rivincita del maschio”, è una sitcom

Take Me Out, con o senza “rivincita del maschio”, è una sitcom

Katia Follesa prende il posto di Gabriele Corsi per una versione a parti invertite.

pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:13

Take Me Out – La rivincita del maschio, diretta prima puntata

Take Me Out, prima puntata in diretta

Take Me Out, su Real Time Katia Follesa guida “La rivincita del maschio”: anticipazioni prima puntata

Trenta uomini in postazione e una donna in cerca di un compagno: la nuova edizione di Take Me Out inverte i ruoli e mette una donna al comando, ovvero Katia Follesa che passa dai dolci di Junior Bake Off al dating show di Real Time con estrema disinvoltura. La sua prima volta al comando di Take Me Out è fissata per questa sera, martedì 8 gennaio 2019, dalle 21.10 su Real Time (DTT, 31) e la seguiremo live su TvBlog.

Take Me Out – La rivincita del maschio, come funziona?

Il meccanismo del gioco non cambia, ma cambia il genere di parterre e singles. Le 30 postazioni dello studio accoglieranno questa volta 30 ragazzi alla ricerca dell’anima gemella, mentre a sottoporsi al giudizio – ma con la possibilità di una parola finale – sono le ragazze. Per il resto è tutto uguale: la single si fa conoscere con una clip di presentazione e con i commenti di amici o parenti per arrivare all’esibizione in studio per mostrare una sua passione. Se alla fine dei tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la  ragazza a scegliere chi portare nella Take Me House; se ci sarà un blackout, ovvero nessuno dei ragazzi vorrà conoscerla, allora dovrà tornare a casa con le pive nel sacco.

Il programma è prodotto da FremantleMedia per Discovery Italia: questa prima stagione vede 10 puntate da 90′ ciascuna, tarate per il prime time.

Take Me Out – La rivincita del maschio, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda per 9 martedì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31). E’ possibile rivedere le puntate sulla piattaforma Dplay.

 

Take Me Out – La rivincita del maschio, second screen

Gli account del programma sono quelli di Real Time (Twitter, FB, Instagram). L’hashtag è .