Home Barbara D'Urso I Retroscena di Blogo: Barbara D’Urso di mercoledì su Canale 5 con un talk “very reality”

I Retroscena di Blogo: Barbara D’Urso di mercoledì su Canale 5 con un talk “very reality”

Indiscrezioni sul prossimo impegno di prima serata di Barbara D’Urso

di Hit
pubblicato 6 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Si prospetta un 2019 davvero denso di impegni per una delle signore di Canale 5. Barbara D’Urso a breve, precisamente da domenica prossima, sarà la protagonista della seconda serie della Dottoressa Giò, oltre ad essere la padrona di casa del pomeriggio del giorno di festa con una edizione nuova di zecca di Domenica live, che come è arcinoto, andrà in onda dalle 17:20 e fino al preserale.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 sarà inoltre impegnata in primavera con una nuova edizione del Grande fratello, ma non sono solamente questi gli impegni della stakanovista di Canale 5. Un nuovissimo appuntamento che la vedrà protagonista è quella fantomatica prima serata di cui si è tanto parlato e che gli stessi vertici Mediaset hanno annunciato.

Secondo quanto apprendiamo questo nuovo impegno di prime time su Canale 5 di Barbara D’Urso sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione italiana. In questa prima serata del mercoledì si parlerà dunque di Isola dei famosi prima e di Grande fratello poi.

Insomma quello del mercoledì sera di Barbara D’Urso sarà un appuntamento molto vicino ai reality in onda, in qualche modo ispirato ad altre esperienze televisive provenienti dall’estero, come per esempio quelle della Telecinco spagnola.

Barbara D'Urso