55 passi nel sole è lo show di Albano e Romina Power su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulle due serate speciali che Mediaset dedicherà al cantante pugliese

Da queste colonne vi abbiamo dato in anteprima l'arrivo sui teleschermi della nostra televisione di due serate speciali che racconteranno la vita artistica di uno dei cantanti italiani più celebri: Albano. Ebbene oggi siamo in grado di annunciarvi altri elementi inediti rispetto a queste due serate.

Partiamo dalla loro data di messa in onda che secondo quanto apprende TvBlog avrebbe due opzioni, o il 23 e 30 gennaio, quindi di mercoledì, oppure il 24 ed il 31 gennaio, ovvero di giovedì. Siamo in grado inoltre di anticiparvi il titolo definitivo di questa nuova produzione targata Endemol, ovvero "55 passi nel sole".

Per 55 si intendono gli anni di attività di Albano, che ha messo piede in una sala di incisione proprio 11 lustri fa e la citazione del sole nasce ovviamente da uno dei suoi più grandi successi canori, ovvero "Nel sole". Non solo, rispetto alla lista degli ospiti che abbiamo avuto modo di anticiparvi il mese scorso, se n'è aggiunto un altro, di grande prestigio, ovvero Beppe Fiorello.

Il programma verrà registrato nelle prossime settimane a Roma, per poi essere trasmesso nella modalità di cui sopra. Appuntamento dunque per le due serate di "55 passi nel sole" a fine mese, nei mercoledì o nei giovedi di prime time di Canale 5.

  • shares
  • Mail